Eleonora Giorgi sul tumore al pancreas: “Metastasi ingrandite, se non andrà bene saluto tutti”
L’attrice Eleonora Giorgi a Verissimo è tornata a parlare del suo tumore al pancreas rivelando gli ultimi sviluppi
Eleonora Giorgi, nota attrice televisiva e cinematografica, è tornata a parlare della sua malattia a Verissimo svelando gli ultimi sviluppi.
La malattia di Eleonora Giorgi
Tra gli ospiti di Verissimo di ieri pomeriggio il pubblico ha potuto vedere anche Eleonora Giorgi, attrice che da ormai diverso tempo sta affrontando una difficile battaglia contro un tumore al pancreas. Nonostante il momento complicato che sta attraversando non vuole perdere la fiducia e ha mandato un messaggio pieno di forza e incoraggiamento:
“Non dobbiamo vergognarci di farci vedere senza capelli, ci dobbiamo truccare e preparare bene lo stesso”.
Eleonora Giorgi ha poi raccontato di essere andata incontro a un peggioramento perché le metastasi si sono ingrandite e di conseguenza dovrà sottoporsi a degli esami. I campioni verranno inviati all’estero, a Houston, dove è stata “trovata una chiave d’accesso per il 14% dei malati“. L’alternativa, rivela sempre l’attrice, sarebbe quella di “attaccare le metastasi con la radioterapia“.
LEGGI ANCHE: Bianca Balti ha un cancro ovarico al terzo stadio: “Mi aspetta un lungo viaggio, lo sconfiggerò”
A Silvia Toffanin ha riferito che andrà tutto bene ma anche se così non dovesse essere è in pace con se stessa: “Saluto tutti. Mi sento inondata di ammore e affetto, non ho rancore“. Alla fine dell’intervista la Giorgi ha anche fatto un bilancio della sua vita e di come le priorità cambino dopo una notizia del genere:
“La vita è un poker, non si può mai sapere. Bisogna sperare che vada tutto bene, ma io sono lucida, razionale e fatalista. Il fato ti colpisce e non si capisce perché. C’è una follia che devo dire: questo è stato l’anno più bello della mia vita, sono una persona fortunata. Andrà tutto bene”.
Noi tutti ci auguriamo che Eleonora Giorgi possa rimettersi e sconfiggere questa malattia che la attanaglia da troppo tempo. Anche noi di Novella 2000 le facciamo un enorme in bocca al lupo augurandole tanta fortuna.