Lo sfogo di Eleonora Rocchini contro Angela Nasti e Raffaella Mennoia

Con un serie di Instagram Stories, Eleonora Rocchini ha attaccato sia Angela Nasti che Raffaella Mennoia, dicendo la sua sulle persone che ingannano la redazione del dating show. Queste le sue parole:

“Rimango sempre un po’ scioccata. Però una cosa mi sorge spontanea dirla. Colei che gestisce il programma, che non è Maria De Filippi con cui non ho mai avuto nessun tipo di problema, non invita me e Oscar, che stiamo insieme da tre anni e siamo felici, ma poi si lamenta se la gente vi piglia per il cu*o? Venite contro di noi che non vi abbiamo mai fatto niente ma anzi vi abbiamo sempre portato rispetto, e siamo una delle poche coppie reali uscite dal programma. Negli ultimi anni io sto vedendo sempre e solo trash, grandi amori non li ho visti. A me piacerebbe solo tornare a salutare Claudio e Chiara della redazione, Maria, ma probabilmente io alla Raffy sto sul ca*o, tant’è che mi ha anche bloccato su Instagram, e non ho capito nemmeno il motivo. Mi dispiace vedere che la gente vi prende per cu*o e ce l’avete con me e Oscar che non vi abbiamo mai fatto niente e siamo sempre stati sinceri e uliti dal primo giorno all’ultimo”

Ancora, proseguendo, Eleonora Rocchini aggiunge:

“La gente invece si sceglie e dopo due giorni si lascia. Non sarà nemmeno una cosa montata, però non è una cosa normale. Non hanno avuto nemmeno il tempo di conoscersi. In tutto ciò a me non interessa della coppia. Mi importa del fatto che Raffaella dica che è senza parole. Ma ci credo che lo sei amore, amici di tutti tranne che delle persone che veramente sono state coerenti in tutto. E’ per questo che rimango scioccata, si invita tutti, anche il Papa, ma non si invita Eleonora e Oscar. Sono così tanto una brutta persona?”

Ma non è ancora finita. Eleonora Rocchini critica anche la presenza di volti già conosciuti all’interno del programma, affermando di preferire quando una volta si vedevano solo persone estranee al mondo dello spettacolo.

IndietroAvanti