Eleonora Rocchini festeggia i 30 anni in Kenya ma è polemica
Eleonora Rocchini festeggia i suoi 30 anni con un safari in Kenya ma finisce al centro della polemica: ecco perché
In questi giorni Eleonora Rocchini sta festeggiando i suoi 30 anni con un bellissimo safari in Kenya. Tuttavia l’influencer è finita al centro della polemica. Qualche mese fa infatti aveva chiesto soldi ai follower per potersi permettere le cure per il suo cane.
Eleonora Rocchini al centro della polemica
Sono trascorsi diversi anni da quando Eleonora Rocchini ha preso parte a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice. Senza dubbio ancora oggi l’influencer è considerata uno dei volti storici del dating show di Maria De Filippi e in molti ricordano il suo percorso all’interno della trasmissione di Canale 5. In queste ore però Eleonora è tornata al centro dell’attenzione mediatica, per via di una polemica che sta facendo discutere il web. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa sta accadendo.
LEGGI ANCHE: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, due ex maestri fanno un’insinuazione: “Coppia? Sapevo altro” (VIDEO)
Proprio di recente la Rocchini ha festeggiato 30 anni e per l’occasione ha scelto di partire insieme al suo compagno per un bellissimo safari in Kenya. L’infuencer dunque è volata in Africa e ha condiviso con il suo pubblico i momenti più belli di questa splendida vacanza. Alcuni utenti tuttavia non hanno perso occasione di lanciare dure critiche all’ex corteggiatrice.
Come qualcuno ricorderà infatti solo una manciata di mesi fa Eleonora Rocchini ha lanciato una raccolta fondi per potersi permettere delle cure specifiche per il suo cane. L’influencer ha così chiesto ben 6 mila euro ai fan, avendo difficoltà a coprire tutte le spese mediche. In questi giorni tuttavia Eleonora ha mostrato sui social le immagini del suo viaggio in Kenya, facendo storcere il naso ai più.
La Rocchini, come se non bastasse, ha limitato i commenti sotto al suo post, per evitare probabilmente attacchi e offese da parte delle malelingue del web. In rete tuttavia si sta molto parlando dell’ex corteggiatrice, che al momento non ha ancora commentato la polemica che l’ha travolta.