Uomini e Donne: Eleonora Rocchini coinvolta in un incidente stradale

Eleonora Rocchini è stata coinvolta in un incidente stradale nella notte tra venerdì 27 settembre e sabato 28 settembre. A riportare la notizia è Fanpage.it, che ha rivelato cosa è successo. Ecco quanto affermato nel portale:

“L’automobile avrebbe perso aderenza col manto stradale all’uscita dal sottopasso di Fuorigrotta. Non si sa ancora se a causa dell’alta velocità o di problemi di altro tipo. La foto del mezzo coinvolto è eloquente. Il lato anteriore sinistro dell’auto praticamente non c’è più. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere. Al momento i poliziotti stanno acquisendo i filmati delle telecamere di video sorveglianza private e pubbliche della zona.”

L’incidente è dunque avvenuto a Napoli e ad essere coinvolta non è stata solo Eleonora Rocchini. Insieme a lei anche altre quattro persone, tra cui Dalila Branzani, sorella di Oscar, e Nunzio Moccia, fidanzato di Dalila. Su come sia avvenuto l’episodio ancora ci sono incertezze, tuttavia lo stato di salute dei passeggeri è chiaro.

Continua.

Avanti