Elettra Lamborghini incontra gli alunni di Amici 18 per una masterclass

Una volta trovatasi faccia a faccia con gli alunni della scuola di Amici 18, Elettra Lamborghini ha incitato i ragazzi a non mollare, e ad andare dritti per la propria strada, nonostante le critiche. Ma soprattutto la cantante ha invitato i cantanti e i ballerini a rimanere sempre fedeli a sé stessi.

“Porte in faccia arriveranno a tutti, è normale, ma non bisogna abbattersi. Anche il mio percorso non è stato rose e fiori, magari non lo faccio vedere, perché ho un carattere attivo, però anche io ho avuto dei momenti di indecisione. Ci sono momenti in cui uno si sente triste, e non sa come possa essere il futuro. Ma l’importante è andare avanti, ed andare sempre dritto. Bisogna dare tempo al tempo. Io sono molto cocciuta. Se voglio arrivare da qualche parte faccio di tutto per riuscirci, nonostante gli impedimenti lungo il percorso. Secondo me il punto di forza di un’artista sta nel migliorarsi senza perdere la propria essenza. Non cambiate mai”

Proseguendo, Elettra Lamborghini ha aggiunto:

“Dovete essere consapevoli di dove volete arrivare. L’importante è lavorare duro e sodo per arrivare dove volete. La carte vincente, secondo me, è essere sempre fedeli a sé stessi. Ci sono molte persone che vorrebbero entrare in questa scuola ed essere al vostro posto, quindi godetevi ogni momento”

Naturalmente l’arrivo di Elettra all’interno della scuola di Amici 18 ha destato diversi sospetti. Ma scopriamo di più.

IndietroAvanti