Annullati gli instore di Elettra Lamborghini: per via del Coronavirus anche alcune trasmissioni vanno in onda senza pubblico

Mentre rimaniamo in attesa di scoprire cosa accadrà ai futuri appuntamenti instore di Elettra Lamborghini, anche diverse trasmissioni televisive, per via del Coronavirus, hanno deciso di adottare simili misure di sicurezza. Qualche ora fa, come ogni domenica, è andata in onda la nuova puntata di Live Non è la d’Urso, che per la prima volta è andata in onda senza pubblico. I vertici Mediaset, e la stessa Barbara d’Urso, hanno infatti voluto tutelare la sicurezza degli italiani, e proprio la conduttrice in merito ha dichiarato:

“In rispetto all’ordinanza della Regione Lombardia Mediaset ha deciso che questa sera LIVE andrà in onda in diretta senza pubblico in studio. Una scelta che condivido totalmente per senso di responsabilità verso il pubblico stesso, verso gli ospiti e i tecnici che lavorano al programma. Si dice che “the show must go on”, sì, ma giustamente senza esporre le persone ad alcun tipo di rischio inutile”

Ma non solo. Ad andare in onda senza pubblico in studio è stata anche l’ultima puntata di Che Tempo Che Fa, condotto da Fabio Fazio. Come se non bastasse, anche le prossime due puntate de Le Iene subiranno la stessa sorte.

Non resta che attendere, a questo punto, per scoprire quello che accadrà nei prossimi giorni. Nel frattempo, i fan di Elettra Lamborghini hanno sostenuto la scelta di annullare gli instore. La sicurezza, infatti, deve essere messa al primo posto. Che anche le prossime date vengano cancellate? Attendiamo news ufficiali.

IndietroAvanti