Lo sfogo di Elettra Lamborghini contro chi non rispetta la quarantena

Andando avanti, Elettra Lamborghini ha continuato ad attaccare coloro che non rispettano la quarantena imposta dal governo.

La cantante ha dunque menzionato chi fa differenza tra persone benestanti e persone meno fortunate. Queste le parole di Elettra:

“E che nessuno mi venga a dire: “ah è facile per voi, prova a stare in un appartamento”. È proprio lì che vi sbagliate. Si tratta di emergenza. Come lo è per voi, lo è per me. Come vi annoiate voi, mi annoio io. Ma ignorare le regole solo perché dite: “ah io vivo in appartamento”, significa che siete proprio ignoranti, mi dispiace. E non perdo tempo con persone che non ci arrivano. E purtroppo, quando una persona è limitata mentalmente, te ne accorgi dalle prime righe di testo che scrive. Ricchi o poveri, moriremo tutti, siamo tutti uguali. E seguo: è per la gente limitata come voi, che fate quel ca**o che vi pare, pensando di essere trasgressivi o immortali, che ci porteremo avanti questa m*rda ancora per mesi e mesi. Volevate la verità? Eccovi la verità. Ed io per natura sono una persona positivissima sempre, e tutt’ora lo sono tre volte di più”

Che lo sfogo di Elettra Lamborghini possa aiutare a sensibilizzare ancora di più gli italiani? Noi di Novella 2000, naturalmente, ci uniamo alle parole della cantante, e invitiamo nuovamente tutti a rimanere a casa.

IndietroAvanti