Elettra Lamborghini fa gli auguri ad Alessandra Amoroso: la gaffe
Elettra Lamborghini fa una simpatica gaffe sui social: la cantante fa gli auguri ad Alessandra Amoroso, ma non è il suo compleanno.
Iconize vs Elettra Lamborghini
Come sappiamo negli ultimi mesi Iconize ha fatto discutere per via della finta aggressione omofoba subita. Ad allontanarsi dall’ex di Tommaso Zorzi a quel punto sono stati diversi volti dello spettacolo, tra cui Elettra Lamborghini, un tempo sua grande amica. I rapporti tra i due sembrerebbero essere talmente tesi che addirittura la cantante ha deciso di eliminare Marco Ferrero dalla sua serie, pixelando il suo volto nell’unico frame in cui appare.
A quel punto ad intervenire sulla questione è stato lo stesso Iconize, che con un lungo sfogo contro Elettra ha affermato:
“Io ho provato fino all’ultimo a provare comunicare in modo privato, senza dover far uscire articoli, insulti ed infamate varie. Mi dispiace, ma non posso più chiamarla ‘amica’, perché la migliore amica ti sta vicino quando fai una str***, un passo falso o un errore. Lei ha fatto l’esatto opposto. Puoi non accettare l’errore e non condividerlo, però da lì ad arrivare a fare una cosa così brutta nei miei confronti c’è di mezzo un oceano. Io la trovo una grande infamata. Poteva non mettermi ed omettermi completamente da quella puntata. Quella clip dura due secondi ed è un TikTok che avevo fatto io. È una cosa davvero infamante, sembra quasi fatto a posta per parlare ancora di più. Io non sono una persona rancorosa, nel caso venisse a chiedermi scusa io accetterò le sue scuse perché si fa così“.
Elettra Lamborghini nel mentre non ha ancora commentato l’accaduto, e in molti si chiedono se prima o poi tra i due ci sarà un chiarimento.