Con una serie di post sui social, Elettra Lamborghini perché non ha preso parte all’iniziativa del BlackOut Tuesday, facendo un lungo sfogo

Chi segue Elettra Lamborghini sa bene che la giovane artista da sempre scende in prima linea per combattere per i diritti di tutte le persone. Più volte la cantante ha preso le difese di coloro che hanno subito violenze, bullismo e anche razzismo, dimostrando una grande sensibilità e un grande cuore. Tuttavia in molti hanno notato che quando qualche giorno fa è partita l’iniziativa BlackOut Tuesday sui social, a favore delle protese americane che in questi giorni stanno movimentando il paese, Elettra ha deciso di non aderire al progetto. Naturalmente fin da subito ci si è chiesti il perché del gesto della Lamborghini, che adesso finalmente ha dato una valida spiegazione.

Con una serie di Instagram Stories Elettra Lamborghini, che nel mentre ha rimandato le nozze col suo compagno, ha così spiegato perché non ha preso parte al BlackOut Tuesday, facendo un lungo sfogo. La cantante infatti ha condannato coloro che da sempre prendono parte a queste iniziative, e poi nel privato si rivelano essere razzisti, omofobi e violenti. Queste le parole dell’artista in merito:

“Chi mi segue davvero sa che non mi piace pubblicare quello che pubblicano tutti gli altri, perché è semplicemente un hype. Molti di loro non sanno neanche cosa sta succedendo nel mondo. Celebrano le giornate per i gay con le foro arcobaleno e poi sono i primi a chiamarli “fr**i maledetti”. Oggi invece è la giornata in cui bisogna mettere la foto tutta nera, e poi sono i primi che sono i peggio razzisti. Io a queste cose non ci sto, se foste veramente tutti così buoni non sarebbe un mondo di mer*a, quindi non fate gli ipocriti perché alla fine si parla di questo. Volete fare tutti la bella faccia e poi siete le peggio me**e”.

Ma non è tutto. Scopriamo cosa ha aggiunto Elettra Lamborghini sulla scelta di non prendere parte al BlackOut Tuesady.

Avanti