Elettra Lamborghini spiega perché non ha preso parte al BlackOut Tuesday: lo sfogo della cantante
Ecco perché Elettra Lamborghini non ha preso parte al BlackOut Tuesday Proseguendo il suo sfogo, Elettra Lamborghini chiarisce ancora di…
Ecco perché Elettra Lamborghini non ha preso parte al BlackOut Tuesday
Proseguendo il suo sfogo, Elettra Lamborghini chiarisce ancora di più il suo punto di vista, spiegando perché non ha condiviso la foto nera sui social e perché non ha preso parte al BlackOut Tuesday:
“Sapete perché non ho pubblicato niente? Perché voi siete gli stessi che qualche mese fa quando sbarcavano quelle quattro vite in Italia, che poi erano bambini e madri, che sono morti anche annegati, e penso che se fosse stata la mia famiglia io li avrei fatti sbarcare ovunque, li avete giudicati dal colore della pelle”.
E ancora, Elettra Lamborghini afferma:
“Io compatisco quelle persone che non vedono al di là del loro naso. Per loro sembra essere giusto che una persona che sbarca in Italia non possa farlo perché potrebbe essere pericolosa. Queste persone non capiscono le altre culture, non capiscono nulla. E lì dico poverini. Non sanno la bellezza che ci può essere dietro ad una cultura. Però io dico, così non andiamo da nessuna parte. Postare una foto e essere i peggio razzisti non serve a nulla, non è quello il cambiamento”.
In molti naturalmente hanno sostenuto a pieno il pensiero di Elettra Lamborghini, che ancora una volta ha dimostrato di avere molto a cuore queste tematiche.