Elettra Lamborghini lancia bordate ai naufraghi e svela il possibile vincitore
Isola dei Famosi: Elettra Lamborghini lancia alcune bordate ai naufraghi e svela chi per lei potrebbe essere il vincitore
Elettra Lamborghini: dalle bordate ai naufraghi al possibile vincitore
Così Elettra Lamborghini a Oggi ha raccontato come vede i concorrenti di questa edizione de L’isola dei Famosi. Ecco i pensieri a proposito di Beatrice Marchetti e Andrea Cerioli:
“Che penso di Beatrice Marchetti? Boh! È una ragazzetta qualunque. Non lascerà traccia. Poi c’è Andrea che pensava di essere in vacanza alle Maldive. Si stupisce che vadano in onda le sue lacrime. Come se fosse stato ripreso a tradimento. Io mi stupisco del suo stupore. Siamo all’Isola, è normale che si punti sulle scene maggiormente emotive, tra virgolette“.
Su Elisa Isoardi a dimostrato dispiacere per il suo abbandono, diverso discorso, invece, per Daniela Martani. Ma ecco le sue parole: “Mi spiace per il ritiro di Elisa. Invece non ho rimpianti su Daniela Martani. È un bene che se ne sia tornata a casa”.
Ma non è finita qui, perché su Instagram l’opinionista ha aperto il box delle domande. Alcuni fan, curiosi, hanno chiesto ad Elettra Lamborghini chi secondo lei vince L’Isola dei Famosi. Anche in questo caso la cantante è stata piuttosto chiara e ha detto che, a detta sua, potrebbe trionfare Andrea Cerioli.
Questo dunque il pensiero di Elettra Lamborghini. L’ereditiera molto schietta e diretta ne ha avute per tutti, un po’ come accaduto alcuni giorni fa con Iva Zanicchi, che a Casa Chi ha mostrato non poche perplessità sui naufraghi de L’Isola. L’appuntamento con il reality, intanto, è per domani, come sempre in prima serata su Canale 5.