Brand e costo dell’abito scelto da Elettra Lamborghini per la puntata de L’Isola
Isola dei Famosi: ecco brand e costo dell’abito scelto da Elettra Lamborghini per la puntata di questa sera. Tutte le curiosità
I naufraghi preferiti di Elettra
Intanto nelle scorse settimane Elettra Lamborghini ha rilasciato una bella intervista a TV Sorrisi e Canzoni. Qui ha non solo parlato della sua esperienza con il Covid, che l’ha tenuta lontana per le prime puntate de l’Isola dei Famosi, ma ha anche rivelato quali sono i suoi naufraghi preferiti.
Elettra Lamborghini confidato ai microfoni della nota rivista quali sono i concorrenti che più hanno attirato a sua attenzione: “Miryea Stabile è molto allegra anche in quelle condizioni estreme. Non è mica facile. Mi è molto dispiaciuto quando Paul Gascoigne si è infortunato alla spalla. Lui è fondamentale perché fa ridere e tiene l’umore alto. Drusilla Gucci è un tesoro con la sua timidezza”.
Ha confidato Elettra. Il discorso si è poi spostato su altri concorrenti che, invece, l’hanno poco convinta. Ecco le parole della Lamborghini: “Vera Gemma, che è stata eliminata ma ha scelto di andare a Parasite Island, a pelle mi è sembrata molto dura nel carattere. Un po’ troppo. Beppe Braida, invece, non ha un’identità molto definita, per ora. Daniela Martani non mi dice molto”.
Ricordiamo che con il trascorrere delle settimane Miryea e Vera si sono spostate a Playa Esperanza (insieme a loro anche Elisa), mentre Drusilla e Daniela sono state eliminate. Discorso diverso, invece, per Beppe. Il comico ha dovuto abbandonare a causa di motivi familiari.
E voi siete d’accordo con il giudizio di Elettra Lamborghini? Chi sono i vostri naufraghi preferiti?