Elettra Lamborghini parla della fede e rivela alcuni dettagli sulla sua prossima canzone
Elettra Lamborghini parla della sua fede Qualcuno le ha fatto notare che l’essere così credente potrebbe essere visto come contraddizione…
Elettra Lamborghini parla della sua fede
Qualcuno le ha fatto notare che l’essere così credente potrebbe essere visto come contraddizione al suo essere trasgressiva e dunque Elettra Lamborghini ha risposto:
“Decisamente lo è! E ne sono consapevole! Ma cosa è normale in questa vita? L’abito non fa il monaco! Io sono una persona trasparente, magari un po’ sopra le righe ed appariscente, ho un bellissimo rapporto con il mio fisico e non me ne vergogno. Sia chiaro non sono perfetta, ma non per questo solo perché mi si vede col c**o di fuori io sia una poco di buono. Vado in chiesa e prego tutte le volte che posso, faccio tante cose buone che non spiattello sui social solo per fare la bella figura (sono convinta che le cose buone si facciano in silenzio). Sono una persona fedele, adoro le persone e la vita, e soprattutto sono fiera della mia persona…conosco persone che sembrano sante ed in realtà sono le peggio poco di buono ed invidiose. Finti innamorati che si cornificano, gente bella fuori ma marcia dentro. Io sono così come mi vedi…col c**o di fuori”
Poi ha continuato parlando della sua situazione sentimentale attuale.