Elettra Lamborghini dice la sua sul ritorno di Iconize a Live
Dopo aver visto il ritorno di Iconize a Live Non è la d’Urso, Elettra Lamborghini dice la sua sull’accaduto: ecco…
Dopo aver visto il ritorno di Iconize a Live Non è la d’Urso, Elettra Lamborghini dice la sua sull’accaduto: ecco il commento della cantante
Negli ultimi giorni a far discutere l’Italia intera è stato il caso Iconize. Come sappiamo il blogger ha finto l’aggressione omofoba di cui si è tanto parlato, e poche ore fa ha deciso di tornare nel salotto di Live Non è la d’Urso per raccontare la sua verità. Nel mentre a commentare la vicenda nei giorni scorsi è stata anche Elettra Lamborghini, da tempo cara amica di Marco Ferrero. Tuttavia proprio sui social la cantante ha raccontato di non essere a conoscenza dell’inganno di Iconize, affermando:
“Purtroppo no (non sapevo niente, ndr)…sono caduta letteralmente dal pero”.
A quel punto in molti hanno ipotizzato che i rapporti tra Elettra Lamborghini e Iconize si fossero freddati. Tuttavia proprio nel corso della sua intervista a Live, il blogger ha raccontato come in realtà i due siano ancora molto legati e come la cantante gli abbia suggerito di iniziare un percorso di terapia. Queste le dichiarazioni di Marco in merito:
“Elettra nel mio privato mi sta vicino e si preoccupa per me. Mi ha suggerito lei di iniziare un percorso e quindi tutte queste storie sono montate ad hoc. Lei la sento sempre”.
Ma le cose staranno davvero così? Proprio mentre Iconize parlava con Barbara d’Urso infatti Elettra Lamborghini sui social ha detto la sua sul ritorno del blogger a Live, facendo intendere di essere sconvolta per l’accaduto. La cantante di Pem Pem infatti ha commentato con un semplice: “Mah”.
Che dunque i rapporti tra i due siano in realtà ancora tesi? In attesa di news in merito, rivediamo cosa ha raccontato Iconize nel salotto di Barbara d’Urso.