Elettra Lamborghini dice la sua sul ritorno di Iconize a Live
Iconize svela la verità sulla sua aggressione: Elettra Lamborghini commenta Mentre attendiamo di capire come vanno in realtà le cose…
Iconize svela la verità sulla sua aggressione: Elettra Lamborghini commenta
Mentre attendiamo di capire come vanno in realtà le cose tra Elettra Lamborghini e Iconize, rivediamo il racconto del blogger a Live. Ecco la verità sull’aggressione:
“Non mi sono tirato un surgelato in faccia, dietro questa storia c’è tanto altro. Stavo passando dei giorni brutti. Avevo un ex ragazzo che amavo tanto ma che era violento. Lui non riusciva ad accettare se stesso, non riusciva a dirlo ai suoi amici e non riusciva ad accettare me. Io me ne sono sempre vergognato, però ero talmente innamorato che non riuscivo a lasciarlo andare”.
E ancora Iconize proseguendo il suo racconto aggiunge:
“Lui mi ha spinto a fare cose brutte, tra cui questa che è successo. Io non ho mai raccontato a nessuno questa storia, solo alla mia psicologa. Una sera ho perso la testa, ho bevuto molto e ho iniziato a sbatterla per farmi del male. Ed è da lì che è successo tutto. Il giorno dopo mi ricordavo la metà delle cose e allora ho deciso di dare un’altra versione della verità. In quel momento volevo le attenzioni su di me, ero traumatizzato e ho deciso di fare così. Avevo la testa sconvolta da questa storia e mi ha distrutto”.
Barbara d’Urso nel mentre ha perdonato Iconize, tuttavia in molti sul web stanno continuando ad attaccare duramente il blogger. Adesso però quello che tutti si chiedono è: Elettra Lamborghini dirà mai la sua su quanto accaduto? Non resta che attendere per scoprirlo.