Lo sfogo di Iconize

Nella giornata di oggi Iconize ha pubblicato diverse stories su Instagram, in cui ha commentato la vicenda della finta aggressione omofoba. Non solo ha detto la sua su ciò che è successo ieri a Live Non è la d’Urso, ma si è scagliato anche contro Soleil Stasi (che ha dato il via a tutto).

“Mi dispiace dover parlare solo ora, speravo di non doverlo fare. Ieri sono state dette delle cose molto brutte e a parer mio in televisione, questa non è televisione, ragazzi. È davvero uno schifo. Hanno creato quel filmino tremendo, terribile, che mi fa accapponare la pelle. Predicano tanto il cercare di difendere le persone che vengono bullizzate, ma con questa storia ne hanno creato anche intorno a me. Io in questo momento non sto bene, sto provando tanto dolore e male, che le persone non riescono a capire.”

Una situazione delicata, che ha fatto infuriare il web. L’hashtag #iconizeisoverparty è stato in tendenza su Twitter per tutta la giornata. Adesso ci si aggiungono anche le parole di Elettra Lamborghini. Ci sarà un chiarimento pubblico?

IndietroAvanti