Lo sfogo di Elettra Lamborghini

In questi giorni si sta spesso parlando di Elettra Lamborghini. Solo di recente infatti l’amata cantante è finita al centro della polemica dopo aver rivelato di aver perso qualche chilo negli ultimi mesi. A quel punto alcune malelingue del web hanno criticato Elettra, che è così intervenuta per fare chiarezza. In queste ultime ore come se non bastasse una fan ha chiesto alla Lamborghini se fosse incinta e a quel punto l’artista ha letteralmente sbottato, facendo un lungo sfogo su Instagram. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Oh mio Dio ragazzi, vi prego basta! Che ossessione. Io amo alla follia i bambini, credo si veda palesemente, e se è per questo io mi sento già mamma, anche se non ne ho uno. So che sarei una mamma meravigliosa, proprio per questo non ne ho ancora uno. Chiamasi buon senso e responsabilità. I bambini non sono giocattoli e non approvo chi li mette al mondo alla ca**o di cane. Quando sarà il momento voglio poter avere tutto il tempo del mondo da potergli dedicare… tempo che al momento non ho. Adoro il mio lavoro alla follia”.

E ancora Elettra Lamborghini ha aggiunto:

“Detto ciò però vi ricordo sempre che ci sono persone che non ne possono avere, o che ci provano da anni e questa domanda è dolorosa. Lo è anche per me ogni volta. Un figlio non fa di te una mamma. Conosco persone che hanno figli che sono molto meno materne di chi non ne ha nessuno. Io spero in un mondo migliore, perciò vorrò avere tutto il tempo per educare un figlio come si deve. Ve lo farò sapere quando verrà il momento”.

Le parole di Elettra Lamborghini non sono di certo passate inosservate e in molti in queste ore hanno supportato lo sfogo della cantante.