Elettra Lamborghini insultata da un fan in un noto locale: il racconto
Elettra Lamborghini ha raccontato di essere stata vittima di commenti volgari in un noto locale
L’amore per il marito AfroJack
Nonostante queste brutte esperienze, Elettra Lamborghini vive la sua vita tranquillamente in compagnia del marito AfroJack. Di lui e dell’amore che prova ne ha parlato molto bene qualche tempo fa durante un’intervista a Domenica In:
Mi sento molto fortunata. Con lui ho la fortuna di poter dire e fare quello che mi pare. Non avrei mai pensato di sposarmi a 26 anni. Ma lui è una persona talmente buona che non avrei mai pensato alla carriera, rinunciando a uno come lui. È una persona di cuore con cui posso parlare di qualsiasi cosa. È un po’ come un amore tra madre e figlio. C’è anche tantissima passione. È tutto perfetto, non c’è niente che non va. Uno cerca la perfezione, quando ce l’hai è inutile cercare altro.
Nella stessa occasione Elettra Lamborghini aveva parlato anche della perdita del suo amato cavallo, Lolita:
Piango tantissimo per lei. Ho pianto l’ultima volta due giorni fa. Mi è successa una cosa pazzesca. Ero a lezione di recitazione e dovevo fare una parte molto triste. La mia insegnante mi ha chiesto di pensare a uno dei dolori più forti mai provati. Io le ho detto della morte della mia cavalla Lolita. Lei continuava a fare il suo nome e io dentro di me dicevo: “Lasciala stare, basta dire il suo nome”. Alla trentesima volta che ha fatto il suo nome, è caduto un quadro. Lei è il mio angelo. Me l’hanno regalata quando avevo 16 anni. Non era un periodo facilissimo, mentalmente non stavo bene. È arrivata come un fulmine a ciel sereno. Mi sono innamorata di lei. Mi ha salvato la vita, ho cinque tatuaggi dedicati a lei: la sua data di nascita, il suo nome, la sua faccia.
Seguiteci per molte altre news.