L’amore per il marito AfroJack

Nonostante queste brutte esperienze, Elettra Lamborghini vive la sua vita tranquillamente in compagnia del marito AfroJack. Di lui e dell’amore che prova ne ha parlato molto bene qualche tempo fa durante un’intervista a Domenica In:

Mi sento molto fortunata. Con lui ho la fortuna di poter dire e fare quello che mi pare. Non avrei mai pensato di sposarmi a 26 anni. Ma lui è una persona talmente buona che non avrei mai pensato alla carriera, rinunciando a uno come lui. È una persona di cuore con cui posso parlare di qualsiasi cosa. È un po’ come un amore tra madre e figlio. C’è anche tantissima passione. È tutto perfetto, non c’è niente che non va. Uno cerca la perfezione, quando ce l’hai è inutile cercare altro.

Nella stessa occasione Elettra Lamborghini aveva parlato anche della perdita del suo amato cavallo, Lolita:

Piango tantissimo per lei. Ho pianto l’ultima volta due giorni fa. Mi è successa una cosa pazzesca. Ero a lezione di recitazione e dovevo fare una parte molto triste. La mia insegnante mi ha chiesto di pensare a uno dei dolori più forti mai provati. Io le ho detto della morte della mia cavalla Lolita. Lei continuava a fare il suo nome e io dentro di me dicevo: “Lasciala stare, basta dire il suo nome”. Alla trentesima volta che ha fatto il suo nome, è caduto un quadro. Lei è il mio angelo. Me l’hanno regalata quando avevo 16 anni. Non era un periodo facilissimo, mentalmente non stavo bene. È arrivata come un fulmine a ciel sereno. Mi sono innamorata di lei. Mi ha salvato la vita, ho cinque tatuaggi dedicati a lei: la sua data di nascita, il suo nome, la sua faccia.

Seguiteci per molte altre news.

Indietro