Spunta un like di Elettra Lamborghini contro Iconize (FOTO)
Iconize: Barbara d’Urso attacca l’influencer con un discorso da applausi Come dicevamo proprio ieri sera a Live, nello spazio dedicato…
Iconize: Barbara d’Urso attacca l’influencer con un discorso da applausi
Come dicevamo proprio ieri sera a Live, nello spazio dedicato a questa delicata vicenda, Iconize avrebbe dovuto raccontare la sua verità, ma ha deciso di rinunciare a questa opportunità offerta da Barbara d’Urso. La reazione di Elettra Lamborghini, come mostrato nelle foto della pagina precedente, è inequivocabile.
Anche Barbara d’Urso, così come Elettra Lamborghini, si è detta piuttosto delusa e amareggiata dal comportamento dell’influencer. La conduttrice infatti ha fatto sapere di aver letto lei stessa i messaggi di cui tanto parla Soleil Sorge, dando per certa quindi la finta aggressione. Così, la d’Urso, piuttosto furiosa (come biasimarla!) l’ha attaccato con un discorso molto importante:
“Decine e decine di ragazzi che vengono picchiati veramente, discriminati perché omosessuali. Se è vero, come ti sei permesso? Come ti sei permesso di prendere in giro tutti quanti? E di prendere in giro anche quelli che il cazzotto l’hanno preso davvero!“
Così poi Barbara d’Urso ha annunciato pubblicamente di non voler più avere nulla a che fare con lui. Elettra Lamborghini, che ha seguito in diretta da casa quanto successo a Live, ha poi commentato sui social con quella foto, mettendo poi like al post che vi abbiamo mostrato.
Una questione che ora sta portando anche gli utenti del web a ribellarsi: Iconize infatti nel giro di poche ore sta perdendo followers a vista d’occhio! Che succederà ora? Elettra Lamborghini nelle sue storie commenterà l’accaduto o si limiterà a quello scatto?