La sorella di Elettra Lamborghini assente al matrimonio: lei spiega perché

Sabato 26 settembre Elettra Lamborghini si è sposata con Afrojack. La cantante, popolarissima tra i più giovani, è convolata a giuste nozze con una cerimonia sul Lago di Como. Il matrimonio è stato chiacchieratissimo, come ci si poteva aspettare, e non sono mancati i gossip. Primo tra tutti quello riguardante sua sorella Ginevra.

Qualche giorno prima delle nozze, infatti, Ginevra Lamborghini aveva rivelato sul suo profilo Instagram che non avrebbe presenziato nel giorno più importante di Elettra. Ma come mai? Cosa succede tra le due? Interrogata dal settimanale Chi, Elettra Lamborghini ha parlato di sua sorella e del proprio matrimonio. Ecco quanto dichiarato, come riportato da Biccy.it:

“Come mai al matrimonio non era presente mia sorella? Accanto a noi c’erano le persone del cuore, solo quelle che desideravamo. […] Comunque è stato tutto meraviglioso con le persone che volevamo. Non pensavo che avrei provato un’emozione così grande. Un concerto? Non è paragonabile. È per questo che con Nick abbiamo deciso che ci risposeremo fra 15 anni per rivivere tutte queste emozioni. Stiamo insieme da tre anni, noi ci sentiamo già una famiglia, ma col tempo la allargheremo sicuramente”.

Diciamo che Elettra ha un po’ sviato rispetto al vero motivo, che tuttavia sembra essere legato alla musica.

Continua.

Avanti