Morta la cavalla di Elettra Lamborghini. La cantante pubblica sui social uno straziante addio. Ecco le sue bellissime parole

Ore difficile le ultime per Elettra Lamborghini. Come sappiamo solo qualche giorno fa l’amata cantante ha sposato il suo compagno Afrojack, e al matrimonio (al quale era assente la sorella maggiore dell’artista) hanno preso parte partenti ed amici. Tuttavia la felicità del momento si è momentaneamente spenta. Solo qualche ora fa infatti sui social Elettra ha svelato che la sua cavalla Lolita stava male e che avrebbe avuto bisogno di un’operazione. Nonostante un’incertezza iniziale, data dall’età avanzata della sua amica a quattro zampe, la Lamborghini ha scelto di sottoporre Lolita all’intervento, con la speranza di poterla aiutare a guarire.

Tuttavia le cose non sono andate come previsto, e con un post sui social inaspettatamente Elettra Lamborghini ha annunciato la morte della sua cavalla. La cantante di Musica (E Il Resto Scompare) ha postato su Instagram alcuni degli scatti più belli in compagnia della sua Lolita, accompagnati da uno straziante messaggio di addio che ha emozionato il web intero. Queste le dichiarazioni di Elettra in merito:

“Come è potuto accadere amore mio?! Ancora non ci posso credere. Ero sicura che sarebbe andato tutto bene. Sei sempre stata così forte. Ero sicura che avremmo avuto ancora così tanti anni davanti. Forse sto sognando, ma non sono pronta per questo. Lolita mi ha lasciata ieri, per una brutta colica… solo 21 anni non ci posso credere. 16 anni insieme, mi ricordo come se fosse ieri quanto ti ho visto per la prima volta. Eri così bella e bisbetica. Mi sento così male per averti fatta operare. Non avrei mai voluto ma ci ho provato, sapevo che sarebbe stato un rischio a 21 anni, ma che alternativa avevo?! Farti morire di dolore o con un eutanasia poche ore dopo?! Tutti i ricordi più belli della mia adolescenza li ho con te”.

Ma non è tutto. Scopriamo come prosegue il messaggio di addio di Elettra Lamborghini alla sua cavalla Lolita, morta qualche ora fa.

Avanti