La confessione di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ha rivelato di non stare bene in questo periodo. Elettra, uno dei personaggi più amati dal pubblico giovanile, si è lasciata andare a una lunga confessione. Questo è un momento davvero proficuo per lei, il suo primo album Twerking Queen ha scalato le classifiche e i suoi singoli si sono posizionati bene nella chart italiana. Nonostante gli ottimi successi, l’artista ha dichiarato di non essere completamente serena. Tramite il suo profilo Instagram ha infatti raccontato di stare male:

“Sapete che sono la prima a scherzare, ma voglio dirvi una cosa. Io da quest’anno, non lo dico e cerco di non farlo notare, ho sviluppato una paura per le persone, atroce. Soffro da matti, cerco di non farlo vedere. Sto malissimo ma sono sempre col sorriso. Ho paura delle persone, soprattutto quando sono da sola. Perché io se vado a trovare la mia cavalla e voglio stare da sola nel mio posto sicuro, non mi aspetto ci siano persone che vogliono fare foto con me. Voi non lo sapevate.

Questo succede, in psicologia (a me piace molto studiare e leggere i libri di psicologia) quando una persona viene toccata nella sua comfort zone. Vedi casa, ecc. Dunque quando le persone violano questi posti sicuri, mi sento in ansia e scappo. Della serie che io fuggo e mi metto in uno stanzino. Fortunatamente, però, questo non mi succede negli ambienti di lavoro. Tipo a un instore o a un concerto, so che aspetto persone quindi non ho problemi.”

Elettra Lamborghini si è lasciata andare e ha voluto aggiungere anche altro, raccontando un episodio che è successo con una fan e che l’ha spinta a confessarsi.

Avanti