Elettra racconta un episodio con una fan

Sempre tramite il proprio profilo Instagram, Elettra Lamborghini ha raccontato cosa è successo con una fan. È proprio questo episodio che l’ha spinta a confessarsi oggi con i suoi followers.

“Sto facendo questo video perché vorrei che vi metteste nei panni delle persone che sono molto esposte. Io non mi sento una persona famosa, né prima né mai, sono una persona normale, però non sapete come mi sento. Questo ve lo dico perché mi è arrivato il messaggio di una signora perché mi ha visto che scappavo in uno stanzino. Non mi vergogno a dire questa cosa perché mi è successo più volte.

So di non essere stata magari carina, come in questo caso in cui la signora mi ha detto che non ho voluto fare la foto con sua figlia perché mi sono nascosta. Signora io non è che non ho voluto fare la foto con sua figlia ma è che stavo male. Per cui vorrei che la gente potesse capire che non siamo solo personaggi pubblici, se così possiamo definirci, ma che anche noi abbiamo un cuore.”

Con la sua solita sincerità e schiettezza Elettra Lamborghini si è aperta e ha rivelato come si sente in questo periodo e il suo malessere. Ci stringiamo ad Elettra e ci auguriamo che con il tempo possa stare sempre meglio.

IndietroAvanti