Elettra Lamborghini tornerà come opinionista? Le sue parola a Il Punto Z
Nel corso della puntata de Il Punto Z, Elettra Lamborghini tornerà come opinionista in televisione? Ecco cosa ha detto la cantante
Elettra Lamborghini svela con chi avrebbe litigato a L’Isola
A Il Punto Z Elettra Lamborghini, oltre a rivelare la cotta avuta in passato per un naufrago, ha anche detto con chi avrebbe potuto litigare se si fosse trovata tra i concorrenti. Questa la domanda di Tommaso Zorzi: “Se fossi stata in quel gruppo di naufraghi, con chi avresti litigato di sicuro?”. Così Elettra ha detto:
“Allora, forse…Non so. Forse con Cerioli. Lui era un po’ litigioso con tutti alla fine. Quindi magari. Poi non so. Io mi sono fatta un’idea completamente diversa”.
Tra l’altro spesso Elettra Lamborghini ha avuto modo di battibeccare con Andrea Cerioli in puntata.
Introdotta questa domanda a Tommaso Zorzi sono venute in mente le litigate di Elettra Lamborghini nei reality a cui ha partecipato in Spagna: “Le tue litigate nei reality sono incredibili. C’era una nel Grande Fratello spagnolo…io mi stavo sentendo male. Litigavi con lei e tu abbaiavi”.
Ricordando proprio quel momento Elettra Lamborghini ha spiegato:
“Io sono tranquillissima, poi di punto in bianco… Ah vabbè di tutto facevo. Ma quella mi ha fatto diventare matta. Poi andavano tutti sul mio nome e cognome. Avevo 18 anni e dicevo ‘ma che mi frega del mio cognome’. Se doveva venir lì a rompermi le p***e! Quando poi mi scende la catena….”
Ha detto Elettra Lamborghini scoppiando poi a ridere insieme a Tommaso Zorzi.