Elettra Lamborghini al centro della polemica: lei interviene e fa chiarezza
Elettra Lamborghini finisce al centro della polemica per via di alcune dichiarazioni: lei però interviene e fa chiarezza
La polemica su Elettra Lamborghini e la sua replica
Periodo intenso questo per Elettra Lamborghini. Tra pochissime ore infatti la cantante pubblicherà il suo secondo attesissimo album, Elettraton, e contemporaneamente partirà per un lungo instore, che la porterà in giro per tutta Italia. Non mancheranno anche diversi appuntamenti musicali, durante i quali l’artista tornerà a esibirsi sul palco. Tuttavia in queste ore Elettra è finita al centro di una lunga polemica sul web. Tutto è iniziato quando la Lamborghini ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair Italia, durante la quale ha commentato le dichiarazioni di Elisa Esposito, che di recente ha affermato: “Se guadagni 1300 euro al mese è colpa tua”. Elettra così, dicendo la sua sulle parole dell’influencer, ha affermato:
“Da piccola i miei genitori mi portavano a passare del tempo in una fattoria. Io pensavo di voler vivere così, facendo le ricotte in casa. Mi sentivo una campagnola. Da un lato dico che vivrei nel nulla con 1.500 euro al mese ma poi no, non invidio chi ci riesce, come le persone che coltivano la campagna, i contadini, che magari sono i più felici al mondo anche con quella cifra. Dipende dalle aspettative, c’è a chi non frega niente di diventare milionaria. Per come sono fatta non accetterei quello stile di vita. Mi sono fatta un nome dopo sacrifici e va bene così anche se ogni tanto mi dico: “Ma che mi frega?” Ai miei figli cosa insegnerei sul denaro? Direi loro che i soldi non hanno valore, anzi mi sento quasi in colpa a guadagnare più di un dottore che salva le vite”.
Le parole di Elettra Lamborghini tuttavia sono state travisate, e a quel punto è partita una lunga polemica. Sui social infatti in molti hanno attaccato e criticato la cantante, che così è stata costretta a intervenire. Poche ore fa così, con un tweet, Elettra ha rotto il silenzio, e ha così affermato:
Mi dispiace questa frase sia stata fraintesa perché non é assolutamente quello che volevo comunicare… ANZI, al contrario.
Mi dispiace questa frase sia stata fraintesa perché non é assolutamente quello che volevo comunicare… ANZI, al contrario…. https://t.co/ZjOF6V6rKL
— Elettra Lamborghini (@ElettraLambo) May 31, 2023
Che dunque adesso la polemica che ha travolto Elettra Lamborghini giunga al termine?