Le reazioni del web alla decisione di Elettra Lamborghini

Il web, come ogni polemica che si rispetti, si è totalmente diviso dopo l’accaduto che ha visto protagonista Elettra Lamborghini. Infatti troviamo diversi pensieri da parte degli utenti, tra chi difende la scelta della cantante, chi se la prende con i locali o gli stessi clienti che non si preoccupano minimamente di quel che succede. Considerando gli svariati pensieri, abbiamo pensato di riportarne alcuni tra quelli trovati in rete. Leggiamone alcuni:

Va bene Elettra Lamborghini ci poteva pensare prima. Ok le discoteche andavano chiuse. Ma un minimo di spirito critico per non andare ad un evento rischioso, a pagamento, non sarebbe stato sufficiente? Che senso ha rischiare la salute per un concerto? Questo è il punto”.

Ha fatto notare qualcuno. Ma leggiamone degli altri:

“Ieri sera Elettra Lamborghini si è esibita a Gallipoli. Per l’assembramento abbastanza evidente ha deciso di annullare le prossime date. Io la trovo una persona da cui prendere esempio per non aver continuato il tour, inutile scrivere che è cancellata”.

È intervenuta una fan della cantante, che ha apprezzato tantissimo la scelta della sua beniamina. E ancora:

“Ma perché Elettra Lamborghini in tendenza per l’assembramento alla sua serata quando da due settimane a questa parte ogni sera in discoteche di tutta Italia ci sono migliaia di persone ammassate?”

Effettivamente solo poco tempo fa anche altri vip, tra cui Andrea Damante sono stati travolti dalle polemiche proprio per lo stesso identico motivo. Insomma la questione divide e non poco. Intanto Elettra Lamborghini, con coraggio e di certo dispiaciuta per questo successo, ha deciso di annullare i suoi concerti e di questo bisogna darle merito.

IndietroAvanti