Elettra Lamborghini presente alla prima puntata de L’Isola dei Famosi
Nonostante il Covid che l’ha colpita, Mediaset ha trovato una soluzione: Elettra Lamborghini sarà presente alla prima puntata de L’Isola dei Famosi. Ecco come
L’Isola dei Famosi: Elettra Lamborghini ci sarà!
L’Isola dei Famosi è pronta a debuttare su Canale 5 il 15 marzo con una nuova edizione. Al timone troveremo infatti Ilary Blasi, mentre come inviato in Honduras vedremo Massimiliano Rosolino. Tra gli opinionisti Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e la new entry (annunciata ieri in via ufficiale) Tommaso Zorzi, neo vincitore del Grande Fratello Vip.
Proprio la Lamborghini, però, in questi giorni ha fatto sapere al suo pubblico di aver contratto il Covid e dunque la sua presenza in studio per la prima puntata del reality show è pressoché impossibile. Sembra però che la squadra di lavoro della trasmissione televisiva sia in qualche modo riuscita a correre ai ripari e risolvere il problema che si è posto. In che modo? Pare che Elettra Lamborghini sarà comunque presente in studio attraverso un collegamento video. Ecco quanto riportato da Fanpage:
“Stando a quanto apprende Fanpage da fonti vicine alla produzione, Elettra sarà comunque presente nella prima puntata dell’Isola dei Famosi 2021, prevista per lunedì 15 marzo. La cantante sarà infatti collegata a distanza per alcuni interventi nel corso della trasmissione. Commenterà con Ilary Blasi, Zanicchi e Tommaso Zorzi, l’approdo sull’Isola dei 15 naufraghi che andranno a comporre un cast che ha fatto discutere per diverse ragioni ancor prima della partenza”.
Si apprende dal sito d’informazione. Elettra Lamborghini, dunque, può tirare un sospiro di sollievo. La sua presenza come opinionista a L’Isola dei Famosi non è compromessa e, fino a che sarà positiva al Covid (ci auguriamo il minor tempo possibile), sarà presente mediante dei collegamenti. Alla cantante giunga il nostro in bocca al lupo per una pronta guarigione.
Le notizie sul mondo dei reality non sono finite qui…