Giallo sull’intervista di Elettra Lamborghini

Sono ormai anni che Elettra Lamborghini è una delle artiste più seguite in Italia, e non solo. La cantante infatti è conosciuta anche in Europa e in America, e con le sue canzoni ci ha fatto ballare e scatenare. Solo lo scorso anno come se non bastasse abbiamo visto Elettra in una veste del tutto nuova, quando è stata scelta come opinionista de L’Isola dei Famosi. Quest’anno tuttavia la Lamborghini non tornerà a ricoprire il suo ruolo, volendo dedicarsi interamente alla sua carriera da cantante. Non è escluso dunque che a breve arrivino importanti novità per tutti i fan. Nel mentre però in queste ore è accaduto qualcosa che non è passato inosservato.

In questi giorni infatti Elettra Lamborghini avrebbe registrato un’intervista per il programma tv Belve, che sarebbe dovuta andare in Rai nei prossimi giorni. Tuttavia alcune ore fa Davide Maggio ha fatto sapere che la rete avrebbe bloccato la messa in onda dell’intervista. Stando a quanto riporta il giornalista infatti sembrerebbe che la Lamborghini avrebbe inviato una lettera alla Rai, chiedendo di visionare il tutto prima dell’effettiva messa in onda. Questo quanto riportato da Davide Maggio:

“Udite udite, il servizio pubblico ha deciso di non trasmettere l’intervista della Lamborghini a Belve dopo aver ricevuto una lettera con la quale si vincola messa in onda previa visione dell’interessata”.

Naturalmente precisiamo che al momento si tratta solo ed esclusivamente di rumor, e non c’è alcuna certezza in merito al fatto che la Rai abbia deciso di bloccare l’intervista di Elettra Lamborghini a Belve. Noi di Novella2000.it come sempre siamo a totale disposizione della cantante, qualora volesse rilasciare delle dichiarazioni per confermare o rettificare il tutto.