Elettra Lamborghini riceve come regalo un auto di lusso
In occasione del suo compleanno Elettra Lamborghini ha ricevuto come regalo un auto di lusso da suo marito Afrojack
Il regalo ricevuto da Elettra Lamborghini
Ieri 17 maggio Elettra Lamborghini ha festeggiato in grande stile i suoi 29 anni. Accanto a lei il marito Afrojack, che le ha dedicato un messaggio molto romantico su Instagram:
“Buon compleanno al mio sole, la mia adorabile moglie”, si legge nelle parole postate dal produttore discografico, a cui ha aggiunto tanti emoji con i cuori, nel post dove si vede l’immagine di Elettra Lamborghini. La cantante a sua volta non ha potuto fare a meno di replicare: “Sei il mio regalo preferito in assoluto. Ti amo più di ogni altra cosa al mondo”. Scambio di dolcezze questo che ha commosso i suoi fan.
Ma non solo, perché oltre agli auguri davvero tanto teneri, Afrojack ha pensato di sorprendere Elettra Lamborghini con un regalo davvero molto costoso. Il dj, famoso in tutto il mondo, le ha donato un auto di lusso. Ma no, non si tratta di una Lamborghini, bensì di un Audi R8:
“Il regalo di mio marito”, ha scritto l’interprete di Pistolero su Instagram con tanto di prova fotografica. E a seguire ha aggiunto: “Un pazzo”, con un cuore rosso. Insomma pare proprio che Elettra Lamborghini abbia gradito il pensiero di suo marito, tanto da farsi immortalare con il gioiellino appena ricevuto.
Ma non è finita qui, perché Elettra Lamborghini ha pubblicato degli auguri che ha deciso di fare a se stessa e l’annuncio di un nuovo album: “Buon compleanno a me. Sono molto emozionata nel dirvi che il mio regalo per voi arriva il 2 giugno! Elettraton, il mio nuovo album, il frutto del mio lavoro in questi anni”, ha scritto emozionata la cantante, che ha poi ricevuto anche un pensiero da parte di mamma Luisa che, per la figlia ha scritto: “Tanti auguri Elettra”.
Insomma la Lamborghini ha davvero festeggiato in grande stile!