Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi hanno litigato? La cantante interviene e fa chiarezza sulla situazione

Mentre attendiamo di capire perché Ginevra non sarà al matrimonio di sua sorella Elettra Lamborghini, qualche giorno fa la cantante è stata tirata in ballo da Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5. Il blogger ha infatti parlato dell’artista, affermando come il suo ex fidanzato Iconize li avesse allontanati. Tuttavia qualche ora dopo a fare chiarezza sulla situazione è stata la stessa Elettra, che ha deciso di svelare la verità sulla situazione.

Queste le dichiarazioni della cantante:

“Comunque ragazzi, ieri su Twitter ho notato che mi avete chiesto come mai ho litigato con Tommaso… perché a quanto pare durante il Grande Fratello Vip è uscita fuori questa cosa. Io non ho mai litigato con Tommaso, sono una persona molto pacifica ed è veramente difficile litigare con me e quasi questa è anche una cosa positiva. Io e Tommy quando facevamo Riccanza ci vedevamo molto più spesso per promozioni eccetera… poi per una cosa e un’altra… noi non è che ci fossimo sentiti ogni giorno. Però no, io non ho mai litigato. Non so se lui ha litigato con me però io assolutamente anzi… commento quando posso il suo profilo. In quarantena ho ritwittato una roba di ‘Musica (e il resto scompare’, parlando di Sanremo… no, no”.

Come replicherà Tommaso Zorzi alle parole di Elettra Lamborghini? Ma soprattutto, verremo mai a conoscenza su quanto accaduto tra la cantante e sua sorella Ginevra? In attesa di news facciamo tanti auguri all’artista per il suo matrimonio.

IndietroAvanti