A seguito delle voci che parlano di una lite tra Elettra Lamborghini e sua sorella, Ginevra interviene e svela finalmente la verità

Non è un mistero ormai che tra Elettra Lamborghini e sua sorella Ginevra ci siano delle forti tensioni in corso. Lo scorso 26 settembre la cantante si è unita in matrimonio al suo compagno Afrojack ma a mancare alle nozze da sogno è stata proprio Ginevra. A quel punto le voci di una presunta lite si sono accentuate, e stando a diverse indiscrezione sembrerebbe che a far scatenare la discussione sia stato il debutto nel mondo della musica della sorella di Elettra. Il 24 settembre infatti Ginevra ha pubblicato il suo primo singolo, Scorzese, e pare che la cosa non abbia fatto piacere alla cantante di Pem Pem. Adesso nel corso di una lunga intervista per Fanpage la sorella di Elettra ha fatto chiarezza su alcuni punti. Ecco cosa dichiara in merito:

“C’è chi pensa che siamo molto legate, ma in realtà abbiamo due caratteri molto diversi, abbiamo fatto due percorsi completamente opposti. Se la domanda è: la carriera di Elettra ti è servita per emergere? Ti dico di no, ma con tutto il rispetto per la sua carriera, perché veniamo da due background diversi, abbiamo due direzioni diverse, poi è ovvio che siamo sorelle e siamo accomunate nelle cose, però in realtà veniamo da due mondi separati, io vengo da Venere e lei da Marte”.

Ma cosa è accaduto dunque tra Elettra Lamborghini e sua sorella? Le due hanno davvero litigato? Ecco cosa racconta Ginevra a riguardo:

“Come in tutte le famiglie ci sono le sorelle e i fratelli che ogni tanto bisticciano, poi l’abbiamo fatto sempre anche da piccoline, eravamo sempre lì a bazzicare però le voglio bene. Le auguro il meglio per la sua carriera è bravissima in quello che fa e spero di fare altrettanto nel mio”.

Elettra Lamborghini deciderà di replicare alle dichiarazioni di sua sorella? In attesa di news in merito, rivediamo le dichiarazioni della cantante di qualche giorno fa, quando ha svelato perché non ha invitato Ginevra al suo matrimonio.

Avanti