La replica di Elettra Lamborghini alle critiche e il futuro televisivo

A SuperGuida TV Elettra Lamborghini ha lasciato alcune dichiarazioni. Si è parlato di musica, ma anche della sua ultima esperienza in TV come opinionista de L’Isola dei Famosi. Qualcuno come l’ex naufrago di questa edizione Ferdinando Guglielmotti o uno degli ex vincitori, Nino Formicola, non hanno risparmiato critiche nei nei confronti della cantante.

Per questo Giulia Bertolini di SuperGuida TV ha chiesto a Elettra Lamborghini se in un contesto come quello del reality show si sia sentita o meno fuori contesto. Ecco come ha ribattuto lei:

«Non mi sono sentita un pesce fuor d’acqua. Ero appena uscita da un periodo difficile in cui avevo preso il coronavirus e durante il primo mese ne ho risentito perché non sono stata bene dal punto di vista psicologico. Avevo anche perso da poco il mio cagnolino. Mi dispiace essere subentrata nel reality in un secondo momento. E’ stata una bella esperienza ma il coronavirus non mi ha aiutato».

Ha raccontato Elettra Lamborghini. E sulla possibilità di tornare come opinionista, ha ribadito (come già fatto a Il Punto Z): «Preferirei aspettare. L’esperienza televisiva mi ha fatto capire che ho tanta voglia di dedicarmi alla musica». 

E ancora a una possibile trasmissione con lei alla conduzione:

«Non saprei. Qualora però dovessi fare un programma televisivo preferirei che si parlasse di musica. Non voglio neanche strafare da quel punto di vista». 

Nel mentre Elettra Lamborghini continua a macinare successi, uno dopo l’altro. Oltre ad aver scalato le classifiche con Pistolero, anche l’EP “Twerking Beach” sta andando alla grande. E come dimenticare poi il premio BCT per creatività e talento grazie al documentario sulla sua vita. Insomma è un periodo davvero indimenticabile per Elettra, la TV ora può attendere.

Indietro