Elettra Lamborghini ha votato la Lega? La cantante risponde a chi la critica
Elettra Lamborghini svela se ha votato la Lega alle ultime elezioni regionali Nonostante il primo tweet pubblicato, poco dopo Elettra…
Elettra Lamborghini svela se ha votato la Lega alle ultime elezioni regionali
Nonostante il primo tweet pubblicato, poco dopo Elettra Lamborghini è finita al centro della polemica. In molti, infatti, hanno continuato a sospettare che la cantante potesse aver votato la Lega, deludendo gran parte dei suoi fan.
Così, per fare nuovamente chiarezza sulla situazione, Elettra Lamborghini si è trovata nuovamente costretta ad intervenire, mettendo così a tacere le voci una volta per tutte. L’artista, pur tacendo nuovamente sulla sua preferenza politica, ha dichiarato di non aver votato la Lega, e di essere perplessa per tutto questo accanimento nei suoi confronti. La Lamborghini, infatti, non si aspettava, infatti, di finire al centro di una polemica per questioni del genere. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Non pensavo vi aspettaste da me una coscienza politica cosi attiva. Io faccio musica e twerk per chi non l’avesse capito, e il resto scompare!! PS: comunque non ho votato Lega se é questo che volete sapere”
Col suo ultimo tweet, dunque, Elettra Lamborghini ha messo a tacere le voci. La cantante di Musica (E il resto scompare) ha ammesso di non avere votato la Lega, e la polemica ha dunque trovato una conclusione. Fatto sta che in molti continuano a chiedersi a quale partito sia andata la preferenza della giovane artista. Elettra svelerà mai il segreto? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.