Elga Enardu svela come sta la sorella Serena dopo la rottura con Pago
Elga Enardu svia, Serena attacca Pago Se Elga Enardu ha preferito sviare sulla rottura, parlando solo ed esclusivamente della sorella,…
Elga Enardu svia, Serena attacca Pago
Se Elga Enardu ha preferito sviare sulla rottura, parlando solo ed esclusivamente della sorella, Serena Enardu, invece, non ci è andata tanto per il sottile. Le dichiarazioni fatte da Pago al settimanale Chi non le ha per nulla gradite. Per tale ragione ha non solo dato la sua versione dei fatti, ma in questi giorni è tornata nuovamente ad attaccarlo, accusandolo di utilizzare ‘mezzucci’ per poter far parlare di sé, ma che in definitiva c’è ben poco da dire.
Andiamo quindi a rileggere un piccolo stralcio delle parole pronunciate dalla sorella di Elga Enardu su Instagram:
“(…) Si ricama sulle vicende in maniera imbarazzante. Però, vabbè tanto..chi se ne frega. Tanto ormai ho capito che o i diretti interessati, o chi per loro, usano questi mezzucci poco chiari per far credere alle persone chissà che cosa e poi magari un giorno lo sveleremo. ‘È successa una cosa gravissima’ che magari sapete se poi alla fine ve la diciamo subito, ma poi è meglio di no, meglio che si pensi… uff… che p***e! Ma non è successo proprio niente, ragazzi! Proprio nulla di nulla. Vabbè comunque, dai. C’è chi ha bisogno di questi mezzucci per vendere chissà cosa e chissà quando”.
Con queste parole Serena spera di aver definitivamente chiuso la questione con Pago, che al momento ha preferito non replicare. Grazie a Elga Enardu, però, abbiamo scoperto come sta l’ex tronista di Uomini e Donne.