Elga Enardu e Diego Daddi sono tornati insieme dopo la crisi
Dopo la crisi che li ha colpiti, Elga Enardu e Diego Daddi sono tornati insieme: annunciato il ritorno di fiamma
Ritorno di fiamma per Elga Enardu e Diego Daddi
Nell’ultimo mese a tornare al centro dell’attenzione mediatica sono stati Elga Enardu e Diego Daddi. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, come in molti ben sapranno, stanno insieme dal 2008 e solo pochi anni fa si sono uniti in matrimonio. Tuttavia qualche settimana fa la coppia ha annunciato un’inaspettata separazione, al seguito di una crisi che ha colpito Elga e Diego. I fan a quel punto hanno iniziato a sperare ardentemente che tra gli ex volti del dating show di Maria De Filippi avvenisse un ritorno di fiamma, e finalmente solo poche ore fa è arrivata la lieta notizia.
Con dei post sui social infatti Elga Enardu e Diego Daddi hanno annunciato di essere tornati insieme. Proprio l’ex tronista ha deciso di rompere il silenzio, e parlando a cuore aperto con i suoi follower, che non hanno mai smesso di sostenere lei e Diego, ha affermato:
“È qualche giorno che ci penso, perché non si sa mai cosa dire o cosa fare. Semplicemente vi volevo comunicare con la semplicità che questo momento merita e con la massima delicatezza, che sto iniziando un rapporto con Diego. Non è mai finito il nostro rapporto dal punto di vista della comunicazione e dell’aiutarsi a vicenda. Sono stata sempre molto chiara. Però da qualche giorno abbiamo pensato che anche il nostro rapporto di coppia può assolutamente avere una seconda chance. E quindi sono molto felice di comunicarvi questo”.
È dunque tornato finalmente il sereno tra Elga Enardu e Diego Daddi, che hanno così superato la crisi che li ha colpiti in questo ultimo periodo. Ai due ex protagonisti di Uomini e Donne facciamo un enorme in bocca al lupo. Nel mentre seguiteci per tante altre news sul mondo dello spettacolo, e non solo.