Elga Enardu dice la sua su Pago e come sta Serena

Per chi segue il Grande Fratello è abbastanza chiaro capire che ancora niente si è concluso tra Serena e Pago. Ed Elga Enardu ha raccntato come sta oggi sua sorella in seguito all’incontro dentro la casa.

In questo momento la paura di Serena è che Pago faccia prevalere non tanto la sua testa – perché lui è un uomo intelligentissimo – ma più che altro il suo orgoglio. La situazione è difficile, lui ha visto cose che mai avrebbe voluto vedere ed è in una condizione di malessere. Un malessere che deve gestire e merabolizzare.

Ho apprezzato le parole dl Miriana, ma credo che Pago seguirà il suo cuore come lo avrebbe seguito a prescindere da questo consiglio. Prima ancora di vedere Miriana, Pago aveva dichiarato che in quel momento stava pensando al gesto di Serena. Sicuramente sta facendo parlare il suo cuore. Poi è chiaro che le parole di una persona cara come Miriana avvaloreranno questa sua predisposizione.

Inoltre Elga Enardu trova che sia stato un bene la scelta del pubblico di non far restare Serena nella casa del Grande Fratello.

Pago ha avuto il tempo di pensare, di stare da solo. E poi secondo me quello non era il contesto adatto per il riavvicinamento di una coppia come la loro, due persone adulte, con un legame importante. Quel gruppo, pieno di persone giovani, per me era abbastanza simile alle persone che hanno conosciuto durante Temptation e avrebbe potuto ricordare loro certe dinamiche.

Infine Elga ha fatto una previsione su Serena e Pago

IndietroAvanti