Secondo Elga Enardu come sarà il futuro di Serena e Pago?

Ricordando Temptation Island, Elga Enardu ha rivelato come stava la sorella Serena e i consigli che le ha dato in merito alla fine della storia con Pago.

La rottura a Temptation è arrivata dopo tanta sofferenza. Serena aveva paura di ferire Pago. Ma bisogna capire che se non si sta bene singolarmente non si può essere felici neanche in coppia. Molti mi hanno accusata, durante Temptation, come se io avessi voluto vederli separarsi. Non è così. Li vedevo soffrire, entrambi – Pago è come un fratello per me – e credo avessero bisogno di allontanarsi per riavvicinarsi.

Allacciandosi proprio a questo, Elga ha paragonato quanto accaduto con un momento difficile che c’è stato tra lei e il marito Diego Daddi. Anche loro si sono allontani per qualche mese e poi si sono ritrovati.

Una rottura netta. Dopo tre mesi ci siamo ritrovati, abbiamo resettato il passato. In quel momento non pensi più alle motivazioni per cui ti sei separato. Vuoi solo ritrovare quello che avevi. L’ssenza mette in luce le virtù delle persone che avevi di fianco. Ti rendi conto che prima ti focalizzavi sui difetti e scopri che ti mancano tutti, perché ti manca lui, nel cuore. lo credo che lei abbia avuto lo stesso tipo di percorso nei confronti di Pago. Noi siamo ripartiti alla grande, spero succeda anche a loro. Sono anime pure. Meritano il meglio. Pago nella casa sta apparendo per la persona che è: non si tira indietro, ascolta, si dà da fare quando si tratta di lavorare. Queste persone spesso vengono date per scontate. Mia sorella è come lui. E, per me, certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano.

Anche secondo voi Serena e Pago torneranno insieme?

IndietroAvanti