Elga Enardu e Diego Daddi si sono sposati ad ottobre ma da 10 anni stanno vivendo la loro favola nata lontano dai riflettori di Uomini e donne. E l’hanno raccontata.

Elga Enardu e Diego Daddi sono stati protagonisti della stessa edizione di Uomini e donne. Ma a differenza di molte altre coppie uscite dal programma di Maria De Filippi loro non si sono scelti né tantomeno corteggiati. Tutti ricorderanno la scelta di Elga, Marcelo, che le rifilò un no. Mentre Diego fu la scelta dell’altra tronista, Claudia, e lui le disse di no. Nessun gioco strano o secondo fine, erano solo due persone deluse dalle rispettive controparti. Ed è proprio da questa enorme delusione che è nata la loro storia d’amore.

Al magazine ufficiale di Uomini e donne la coppia si è raccontata dal loro primo appuntamento, fino al matrimonio avvenuto lo scorso ottobre e alla vita matrimoniale. È proprio Elga a riferire com’è nato tutto.

Ho fatto le valigie e sono stata travolta da una vita nuova che ti fa dimenticare in fretta la figuraccia di quel no, diciamo che io ho fatto in frettissima. Salgo sul taxi e Diego mi chiama per ringraziarmi del sostegno e per dirmi che avrebbe avuto piacere a conoscermi meglio: da quel momento le sue telefonate sono diventate ricorrenti e sono state accompagnate da una lunga e insistente corte. Inizialmente non mi fidavo troppo delle sue intenzioni. Pensavo che il suo fine fosse quello di una notte e ho pensato che potesse vedermi come “una facilona” solo perché ero stata in TV. Quando l’ha saputo si è arrabbiato perché le sue intenzioni erano serie. Non avevamo modo di incontrarci, vivevamo una storia a distanza. Dopo due mesi si è dichiarato al telefono e il giorno prima del mio compleanno mi ha chiesto di trattenermi in Puglia per festeggiare insieme.

Lei all’inizio non aveva accettato, perché aveva sempre festeggiato il compleanno con la sorella. Ma è stata proprio Serena ha dirle di buttarsi, perché la sua felicità sarebbe stata per lei il regalo più bello.

E da lì è iniziato tutto…

Avanti