Elga Enardu e Diego Daddi: un matrimonio da favola

È stato proprio per il suo compleanno che Elga ha scoperto che qualche anno prima, quello stesso giorno, era morta la madre di Diego. Per l’ex tronista quella scelta di Diego è stato un gesto molto forte. Il 19 luglio per lui era un giorno da cancellare, ma aveva deciso di trasformarlo in uno di quelli da ricordare.

La loro relazione ha avuto alti e bassi, ma non si sono mai arresi, perché il loro amore è sempre stato più forte di qualsiasi difficoltà. Elga ha anche raccontato com’è avvenuta la richiesta di matrimonio.

Diego non è romantico, è timido. Era fuori con la sua squadra dopo aver vinto il campionato, mi ha chiamata da Barcellona e mi ha detto che non era affatto contento di essere lì, che gli mancavo particolarmente e che queste vacanze senza di me non avevano più senso. Forse non si stava divertendo. Prima di chiudere mi ha annunciato che al suo rientro avrebbe voluto chiedermi una cosa, ma io non riuscivo ad aspettare e gli ho chiesto di anticiparmelo al telefono. Così mi ha detto che avrebbe voluto sposarmi. Ero in macchina e per poco non tampono la macchina di fronte…

E proprio delle nozze Diego ricorda un momento bellissimo, un regalo che sua moglie gli ha fatto facendolo commuovere.

Elga mi ha fatto una sorpresa e sulle scale della chiesa mi ha dato una scatola con all’interno un centinaio di farfalle. Per me le farfalle hanno un significato importante, identificano mia madre e mia nonna. Ho fatto volare le farfalle e due sono rimaste attaccate al bouquet fino al locale, un’emozione meravigliosa. Ho pianto come un bambino.

Adesso, per il futuro, Elga Enardu e Diego Daddi si immaginano ovviamente ancora insieme, l’uno accanto all’altra. Potrebbe arrivare un figlio, oppure no, ma si augurano comunque di essere ancora abbracciati ad amarsi. Ed augurano a tutti una felicità come la loro.

Ti potrebbero interessare anche:

Oscar Branzani e l’amore con Eleonora Rocchini lontano dai social

Giorgio Alfieri: da padre single spera di tornare sul trono di Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni | La scelta di Nicolò Brigante

Indietro