Temptation Island Vip: Serena Enardu alla volta del programma

Elga Enardu ha scritto una dedica alla sorella Serena. Quest’ultima parteciperà a Temptation Island Vip insieme al compagno Pago. Le riprese sono iniziate sabato 24 agosto e di conseguenza tutte le coppie sono partite alla volta dell’Is Morus Relais. Oltre a Serena Enardu e Pago ci saranno: Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Ciro Petrone e Federica Caputo. Damiano Er Faina e Sharon Macri, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito. Anna Pettinelli e Stefano Macchi.

Non è ancora chiara la data di inizio, probabilmente prevista dopo la metà di settembre. Tuttavia i partecipanti hanno già cominciato a registrare. Tra coloro che sono partiti c’è anche Serena Enardu. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha deciso di mettersi alla prova insieme al fidanzato Pago. I due resteranno per 21 giorni nell’isola delle tentazioni e avranno la possibilità di capire come evolverà la propria relazione.

A far discutere nelle ultime ore, però, non è stata la coppia, ma la dedica di Elga Enardu. La donna, sorella di Serena a cui è molto legata, ha pubblicato un post su Instagram in cui l’ha salutata prima della partenza. Delle parole profonde, che però hanno scatenato il web.

Ma vediamo nel dettaglio.

Avanti