Elia Fongaro contro Francesco Monte – L’ex velino rientra nella casa del Grande Fratello Vip per confrontarsi con il tronista.

Elia Fongaro contro Francesco Monte nel corso dell’ottava puntata del Grande Fratello Vip. Nel corso della settimana, Jane Alexander ha voluto riaprire con l’ex tronista la questione omofobia. Al centro della polemica è finita nuovamente la frase che Francesco ha sussurrato a Giulia Salemi di notte. L’ex tronista ha dichiarato di non essere felice di vedere la ragazza che gli interessa baciare un’altra donna. La Alexander ha voluto chiarire nuovamente la situazione poiché si è sentita coinvolta dalle affermazioni di Monte. La sorella di Jane ha infatti avuto in passato una relazione con una donna.

Si passa poi al confronto tra Elia e Francesco. Fongaro torna in casa per chiarire l’accusa piovuta nei suoi confronti e cioè quella di aver fatto dei commenti razzisti nei confronti dei meridionali. L’ex velino accusa Monte di definirsi “uomo del sud” a suo piacimento. “A me non è concesso fare una battuta mentre a te è concesso di dire che ti fa schifo vedere un bacio tra due donne“, ha accusato l’ex velino. Elia ha poi proseguito definendo omofobe le affermazioni di Monte, che ha risposto così

Avanti