Elia Fongaro e Jane Alexander andranno a convivere? Le parole sospette del modello accendono il dubbio

Si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e da quel giorno non si sono più lasciati Parliamo ovviamente di Elia Fongaro e Jane Alexander. La coppia se la sta prendendo comoda ma molto presto potrebbe andare a convivere a Roma. Alcune parole pronunciate dal modello sono alquanto sospette e hanno acceso il dubbio tra i fans.
Se c’era chi pensava che il loro amore sarebbe svanito da un giorno all’altro, può dormire sonni tranquilli. La coppia va d’amore e d’accordo e ha smentito tutte le malelingue che hanno fatto insinuazioni poco carine sulla loro relazione.
Elia tra l’altro ha dato tutto il tempo a Jane di capire cosa volesse dal proprio futuro. Ricordiamo che l’attrice ancor prima di entrare nel reality viveva una crisi con Gianmarco Amicarelli. Le cose non si sono risolte nemmeno in seguito e la proposta di matrimonio del musicista non ha fatto cambiare idea alla doppiatrice.
Da quel giorno in due hanno cominciato ad avvicinarsi sempre più, mantenendo però massimo rispetto alla delicata situazione.
Qualcuno aveva accusato Elia Fongaro di scarso interesse e di manipolare l’attrice, ma lui ha saputo mettere a tacere queste dicerie.

Ora le parole sospette del modello circa il suo futuro hanno lasciato dei dubbi ai fans: andrà o no a vivere con Jane Alexander? Scopriamolo insieme…

Avanti