Le parole di Elia Fongaro: aria di convivenza con Jane Alexander?

In questi giorni Elia Fongaro era un po’ sparito dai social. Tutto dovuto agli impegni della Fashion Week per cui ha presenziato come modello, il lavoro che svolge da diversi anni. Ieri il gieffino ha avuto un po’ di tempo che ha dedicato ai suoi fans facendo alcune rivelazioni che lasciano presagire una possibile convivenza con Jane Alexander. Per una mezz’oretta l’ex velino di Striscia la Notizia ha spiegato ai fans cosa ha fatto in questi giorni, dopo aver passato un po’ di tempo con i genitori:

“Sono stato alla Fashion Week. Non sfilerò più in passerella, ma continuerò a fare il modello solo per servizi fotografici e campagne pubblicitarie. Infatti in questa Fashion Week non ho sfilato, ma ho preso parte a un po’ di cose per il mio lavoro e sono piuttosto stanco”.

Ha dichiarato Elia. Alcuni hanno cominciato a fare domande su Jane Alexander, ma il modello con il suo fare molto riservato ha preferito non rispondere, ma ha rivelato qualcosa che potrebbe dare una svolta alla loro vita:

“ho preso una decisione importante per il mio futuro. Questa sarà la mia ultima giornata a Milano. mi trasferisco dopo 8 anni. Non è stata una decisione presa a cuor legger. ma ho fatto questa scelta”.

Questa dichiarazione ha sorpreso tutti. Elia Fongaro e Jane Alexander andranno a convivere? Non ci è ancora dato saperlo, ma i fans iniziano a sognare a fare delle domande al giovane, il quale però ha preferito non rispondere. Qualcuno ha pensato ad una crisi, ma ci sentiamo di escludere questa ipotesi.

Vediamo come va la storia d’amore tra loro…

IndietroAvanti