Elia Fongaro pensa al futuro: le sue parole su Instagram

Dopo giorni di silenzio, come lo stesso aveva annunciato, Elia Fongaro ha deciso di tornare a parlare sui social e per farlo ha scritto un pensiero sul suo account ufficiale di Instagram. Una riflessione sul suo futuro personale. Di seguito le parole da lui utilizzate sul social network:

“Non sono scomparso anzi.. sono più attivo che mai: per me questo è un periodo di forte cambiamento, di crescita personale e di dedizione per quello che ho scelto di fare, di essere e di diventare…”

Dunque Elia Fongaro ha deciso di prendersi del tempo per decidere cosa fare del proprio futuro. E’ consapevole di essere poco presente sui social e per questo ha deciso di spiegarsi:

“So che mi vorreste più presente e più attivo ma non mi è sempre possibile.. è primavera ed è tempo di seminare per un futuro che mi auguro porterà piano piano, seme dopo seme i suoi frutti…”

Concludendo poi:

“Mi dispiace tanto vedere molte persone che non apprezzano questo e che hanno scelto di non seguirmi più ma questa è la strada che mi sono scelto e la linea che intendo portare avanti, e vi assicuro che non è sempre facile.. vi abbraccio forte tutti, grazie del supporto costante!”.

Molto determinato Elia Fongaro ha voluto render note le sue ragioni. Un momento di grande cambiamento per lui, senza dimenticare il passato, ma con un occhio a quello che sarà il suo futuro.

Jane Alexander invece come se la caverà?

IndietroAvanti