Con una lunga intervista Elia Fongaro ha attaccato Jane Alexander, svelando anche i dettagli e i retroscena della loro rottura

Sono passati alcuni giorni da quando Jane Alexander ha annunciato, improvvisamente, la fine della sua relazione con Elia Fongaro. Nonostante i due fossero insieme soltanto da una manciata di settimane, nessuno poteva prevedere questo triste finale anticipato, e in molti sono rimasti delusi dalla svolta che ha preso la situazione. Tuttavia, a causa di alcune divergenze caratteriali, così come spiegato dall’attrice, la coppia ha deciso di prendere strade diverse, voltando così pagina. Adesso, però, a parlare per la prima volta della situazione è Elia Fongaro. Il bel modello, che fino ad ora aveva preferito restare in silenzio, con una lunga intervista ha svelato i dettagli e i retroscena della rottura da Jane Alexander, raccontando la sua verità. Scopriamo le sue parole in merito.

Sono passati ormai alcuni mesi da quando per la prima volta l’attrice e l’ex Velino di Striscia La Notizia si sono incontrati. Come ben ricorderemo, i due sono stati tra i protagonisti del Grande Fratello Vip 3, e fin da subito è stato chiaro che ci fosse una grande sintonia tra loro. Tuttavia la Alexander all’esterno dell’abitazione di Cinecittà era già impegnata in una lunga relazione con Gianmarco Amicarelli, con il quale parlava addirittura di matrimonio. La vicinanza a Fongaro, però, ha mandato Jane in crisi, portandola a rivalutare tutti i suoi sentimenti. A quel punto l’attrice ha deciso di troncare la sua storia, iniziandone un’altra proprio con Elia.

Terminato il reality, la coppia si è mostrata felice, serena ed innamorata, e sembrava che tutto andasse per il meglio. Ad un certo punto, però, inaspettatamente, Jane Alexander ha svelato la rottura con Elia Fongaro con un post su Instagram, lasciando tutti senza parole. Adesso a parlare per la prima volta è proprio il modello, che in un’intervista svela la sua verità, raccontano i dettagli e i retroscena della rottura. Ecco le sue dichiarazioni.

Avanti