Elia Fongaro: “Jane Alexander è ancora di Gianmarco Amicarelli. Tra noi due non si può parlare d’amore”

La priorità nel rapporto con Jane spetterebbe insomma ancora all’uomo con cui l’attrice ha una relazione da più di un anno, e che le ha addirittura proposto di sposarla. Sebbene infatti lei abbia sostenuto – tardivamente – che nella coppia esistessero indubbi scricchiolii, Gianmarco Amicarelli non si era riguardato a gridarle di diventare sua sposa da oltre le mura della Casa.

Un evento, quello, a dir poco inaspettato per la Alexander, che l’ha tuttavia solo per poco distolta dai nascenti sentimenti per Elia Fongaro. Sono infatti bastati pochi altri giorni perché l’attrice cedesse all’attrazione verso il modello, in barba alle presunte incomprensioni di figlio e soprattutto coinquilini.

Interrogato in tal senso dalla Panicucci, Elia ha anche puntualizzato che sarebbe troppo presto per parlare di amore tra lui e Jane. Oltre all’avvicinamento e alla complicità innescatasi con la convivenza, il cuore di lei non era d’altronde del tutto libero di darsi completamente al nuovo partner.

Per capire come andranno le cose nella coppia – se mai peraltro si potrà chiamare tale – toccherà perciò attendere qualche settimana. Solo allora avremo la certezza che i boccioli di rosa spuntati nella Casa fioriranno davvero.

Indietro