Elia Fongaro svela se andrà a vivere insieme a Jane Alexander

La rivista Grand Hotel ha intercettato Elia Fongaro e ha voluto capire fin da subito come procedono le cose tra lui e Jane Alexander. Il pensiero di andare a vivere insieme affascina entrambi. Ora come ora, però, non vogliono spingersi troppo oltre e preferiscono continuare la loro conoscenza giorno dopo giorno, senza pressioni. Elia ha di fatto spiegato così le loro intenzioni:

“Un giorno mi piacerebbe andare a vivere insieme a lei. Ora però forse non è ancora il momento giusto. Passeremo insieme l’anno nuovo, questo è certo”.

Ha spiegato subito Fongaro, che ha poi aggiunto:

“Jane è la donna che ha illuminato, come un faro, uno dei momenti più bui della mia vita”.

Considerazione niente male quella di Elia, il quale sembra davvero molto innamorato dell’attrice. Tra lo scetticismo di molti per differenza di età e alcuni atteggiamenti che hanno fatto storcere il naso, il modello sembra andare avanti per la sua strada. Anche la sua famiglia dopo le perplessità iniziali ha capito che Jane è la persona giusta per lui. Il 2019, ormai alle porte, sarà importante per capire fin dove può arrivare il loro rapporto. Ora non ci resta che attendere e se son rose…..fioriranno.

Indietro