Eliana Michelazzo accusa di furto Selvaggia Roma, che replica
Selvaggia Roma replica all’accusa di furto A colpi di screen Eliana Michelazzo ha messo spalle al muro la sua ex…
Selvaggia Roma replica all’accusa di furto
A colpi di screen Eliana Michelazzo ha messo spalle al muro la sua ex amica Selvaggia Roma, la quale si è difesa replicando con un commento su Instagram, dove ha fatto sapere che prenderà provvedimenti seri. Il commento non è sfuggito ad Eliana che l’ha condiviso tra le storie del noto social. Ecco il contenuto del messaggio di Selvaggia:
“Ragazzi io ho mandato al mio avvocato le sue minacce di un audio che mi ha appena inoltrato e che poi ha subito cancellato, dopo che le ho detto che presenterò il suo audio. Mi stalkerizza da due anni credo su per giù. Mi comunicava le sue botta. Questa donna ora la fermerà la legge. Già mi ha messo le mani addosso. Mi sono stufata. Si inventa le storie, draghi e follie. Non devo giustificarmi di niente. Vorrei che la signora si facesse la sua vita. Sono stata l’unica, compreso il mio ex, a darle una spalla. Eravamo gli ultimi a crederle. Ma poi tutte le cose sono venute fuori piano piano. Ora comunque basta. Cioè dopo due anni, ancora? Poi se non sarò io, sarà un’altra e un’altra ancora”.
Pensiero a cui Eliana Michelazzo, come potete vedere qui sotto, ha aggiunto una riflessione…
Eliana Michelazzo, che ha abbondantemente accusato di furto Selvaggia Roma, ha concluso, stuzzicandola:
“Ah comunque come si fa ad arrivare a milioni di follower senza fare niente? Qualcuno sa dirmelo? Perché io penso che siamo tutti persone… tu pensi di essere qualcuno? Io non so perché la gente ti frequenta, forse perché hai milioni di follower, forse voglio tornare ad essere amica tua. Così, perché magari mi passi i follower, magari sono pure veri. Per carità, vergognati”
Al momento Selvaggia Roma non ha pubblicato alcuna storia su Instagram dove parla dell’accaduto e in qualche modo replica pubblicamente a Eliana Michelazzo, se non quel commento diffuso proprio da quest’ultima. Tra le due non vi è proprio pace. Dobbiamo prepararci ad un altro round?