Le accuse choc di Eliana Michelazzo a Massimo Giletti

Proseguendo, Eliana Michelazzo svela di aver provato a contattare Massimo Giletti, senza però ottenere risposta:

“Ho inviato un sms a Giletti chiedendogli di darmi la possibilità di replicare ma lui ha letto e neanche mi ha risposto. Ieri sera ho anche appreso di essere stata denunciata, e per cosa? Per circonvenzione di incapace forse?! Per accertare le motivazioni della denuncia e per una eventuale presentazione di altre denunce mi sta seguendo il mio avvocato”

Infine, concludendo, Eliana Michelazzo parla anche di Pamela Prati, e del rapporto attuale con la showgirl sarda:

“Io non sono una truffatrice né una delinquente. Sono andata sempre a parlare a nome di Pamela Prati che sapeva tutto, io l’ho sempre difesa per giustificare i suoi debiti, per parlare del suo matrimonio, per giustificare tutto quello che è successo e per difendere la sua buona fede e lei invece che fa? Va contro di me mettendomi sullo stesso piano della Perricciolo! Ho provato varie volte a contattarla anche su Instagram per chiarire con lei quanto è accaduto ma non mi ha mai dato la possibilità di parlarle… Insieme avremmo potuto massacrare la Perricciolo, ma lei ha scelto di proseguire con questa linea. Peggio per lei”

Cosa accadrà a questo punto? Massimo Giletti farà chiarezza sulle accuse choc lanciate da Eliana Michelazzo? Non ci resta che attendere ulteriori risvolti su questa faccenda per scoprilo.

IndietroAvanti