Le nuove accuse di Eliana Michelazzo a Pamela Perricciolo

Dopo le ultime vicende che hanno coinvolto l’ormai ex trio, Eliana Michelazzo, Pamela Perricciolo e Pamela Prati si sono sfogate in sede differenti, dando le loro versioni dei fatti. Adesso, a parlare nuovamente è proprio Eliana, che con una serie di post pubblicati sul suo profilo Instagram, ha lanciato nuove accuse alla sua ex collega, spendendo parole forti e pesanti sul suo conto. La Perricciolo sarebbe infatti colpevole di aver portato via da casa delle Michelazzo tutti i regali che le avrebbe fatto Simone Coppi negli ultimi 10 anni, ma che in realtà provenivano da parte di Donna Pamela stessa. Queste le sue parole:

“Oltre che parli sei pure ladra e sai quanto ho pianto per Simone, i regali te li potevi risparmiare. Ho passato 10 Natali sola senza la mia famiglia vera. Ah sì, ora dici che i profili li hai aperti all’università! Vergogna, ti sei presa gioco di me! Per fortuna che la legge fa le sue indagini. Fatti un esame di coscienza, tutto risale a te. #Malvagia #FintoBene #SenzaUnBricioloDiDignità”

Proseguendo, Eliana Michelazzo aggiunge:

“Ah dimenticavo. Hai minacciato tante volte di morire con le gocce, mettendomi terrore, dicendomi che non uscivi più da casa. Pensi che ti avrei scritto muori? Non pensi che ti avrei aiutata messaggiando tranquilla? La scena del messaggio fa ridere, a breve lo pubblico. Perfida, ti avevo detto di andare dalla tua famiglia”

Come replicherà Pamela Perricciolo a queste nuove accuse di Eliana Michelazzo? Ci saranno ulteriori risvolti sulla faccenda? Rimaniamo in attesa di aggiornamenti.

IndietroAvanti